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Sicurezza
Il sito arkasasrl.it è registrato su protocollo HTTPS, che garantisce una connessione criptata tramite crittografia asimmetrica. Il protocollo SSL autentica la provenienza del sito, la protezione della privacy e l’integrità dei dati scambiati tra le parti comunicanti.
Utilizziamo SiteLock, leader mondiale nel campo della sicurezza, per la protezione e la scansione del sito, in conformità alle vigenti norme sulla GDPR.
Pagamenti
Per le transazioni telematiche accettiamo pagamenti tramite Bonifico Bancario e Carte di Credito, attraverso i circuiti PayPal, che al momento risultano essere a livello mondiale i migliori strumenti per il pagamento online, che ne garantiscono la transizione, lo storno, la sicurezza ed il rimborso.
Spedizioni
È semplicissimo: basta cliccare sulla funzione “calcola spedizione” ed inserire il proprio indirizzo nella pagina del carrello/check-out.
Totale, sub-totale e spedizione verranno calcolate automaticamente in base al peso, alla destinazione e al volume dei colli.
Se vi siete registrati, questa operazione avverrà in automatico: è possibile indicare un indirizzo diverso al momento dell’acquisto.
Assolutamente sì! A soli 6€ si possono assicurare le spedizioni in modalità All Risk per un valore spedito di massimo di €800. Superata tale soglia, il premio della polizza aumenta progressivamente e bisogna richiedere un preventivo.
A seconda del materiale ordinato, bisogna tener conto dei tempi logistici di imballaggio e ritiro. Su questi può incidere la tipologia di merce acquistata e l’orario in cui si effettua l’ordine, poiché il ritiro della spedizione va prenotato.
In ogni caso, l’imballaggio e spedizione della merce si attiverà quando il pagamento arriverà in cassa.
La consegna è prevista in 48/72 lavorative, a seconda della regione e dell’area da raggiungere. È possibile tuttavia, che si registrino dei ritardi per cause di forza maggiore (es.: eventi climatici avversi, manifestazioni, scioperi, festività e simili), non imputabili in alcun modo all’azienda.
È possibile pagare una piccola maggiorazione di prezzo laddove sussista la necessità di ricevere la merce con urgenza ed usufruire della spedizione tramite posta aerea. Nella fattispecie, è sempre consigliabile compilare il campo delle note al momento del check-out del proprio ordine e/o contattare l’assistenza.
Come espressamente riportato nei termini e condizioni di contratto, accettate e sottoscritte al momento del contratto, è obbligo del cliente controllare ed accettare la merce con riserva al momento della consegna.
Ricordiamo che è necessario documentare il danno fotografando il collo ancora chiuso, mettendo in risalto eventuali ammaccature, segno di manomissioni o danneggiamenti e l’effettivo danno riportato alla merce.
Così facendo, saremo in grado di intervenire tempestivamente per risolvere l’inconveniente col corriere.
Certamente, qualora aveste intenzione di ritirare a mano la merce, potete venire personalmente, presentando la fattura d’acquisto: il caffé lo offriamo noi.
È altresì possibile inviare un Vostro mezzo/corriere.
In entrambi i casi è necessario comunicarlo nel campo delle note che trovate in calce nella pagina del carrello, e/o contattare tempestivamente il servizio clienti, prima che la spedizione venga prenotata.
Dove vi trovate?
Sì, l’accesso al magazzino è camionabile
Dai caselli autostradali di Acireale è un attimo!
Da San Gregorio o San Giovanni La Punta (uscita Paesi Etnei) è altrettanto semplice!